Serata natalizia questa sera a #Backstage: durante la tredicesima puntata del talk show di VareseNoi, ospiteremo gli interventi con i messaggi e gli auguri per le feste ai varesini e ai nostri lettori di alcune personalità e volti noti cittadini, da monsignor Panighetti al sindaco Galimberti, dal capitano della Pallacanestro Varese, Giancarlo Ferrero, a quello dei Mastini dell'hockey, Andrea Vanetti. Non mancheranno interventi capaci di portare un sorriso anche in un anno difficilissimo come quello del fantastico duo varesino de iPantellas.
La puntata sarà anche l'occasione per dare spazio ad alcune storie di Natale, che in questo periodo diventano ancora più urgenti, come quelle delle persone che stanno affrontando pesanti difficoltà economiche dovute all'emergenza Coronavirus: ospiteremo, tra l'altro, un accorato appello di chi attende da mesi il sostegno economico promesso dalle istituzioni.
Ai nostri microfoni parleranno anche due varesini molto conosciuti come Roberto Bof e Marco Caccianiga, che daranno voce a categorie verso le quali hanno una sensibilità davvero unica come i disabili e i bambini che in questo periodo non riescono più a svolgere attività sportiva.
Un intervento speciale sarà quello di Massimiliano Gibellini, il papà di Erika, che rivolgerà un pensiero speciale a chi sta affrontando queste feste lottando contro le malattie. Non mancherà infine un pensiero per chi ha affrontato in prima linea al Circolo e nelle strutture ospedaliere la seconda ondata della pandemia che ha colpito duramente la nostra provincia.
Appuntamento alle 20.45 sull'home page del nostro giornale e sui nostri canali social.
In Breve
mercoledì 03 marzo
(h. 00:01)
martedì 02 marzo
(h. 21:00)
(h. 15:50)
(h. 15:42)
(h. 14:49)
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web
