Basket - 21 dicembre 2020, 18:02

Una Pallacanestro Varese più ricca e sostenuta dai consumatori? Il sogno è quasi realtà. Ne parliamo all’Ultima Contesa

A illustrare la grande novità, pronta a cambiare le sorti della società biancorossa, saranno il presidente del BSN Umberto Argieri e la consigliera Martina Zuliani

Una Pallacanestro Varese più ricca e sostenuta dai consumatori? Il sogno è quasi realtà. Ne parliamo all’Ultima Contesa

Questa sera alle 20.45 andrà in onda la dodicesima puntata de l’Ultima contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.

Ospiti di Fabio Gandini saranno il presidente del trust varesino Il Basket Siamo Noi, Umberto Argieri, e la giovane consigliera dello stesso BSN Martina Zuliani.

Ben al di là dell’analisi del momento agonistico vissuto attualmente dalla Openjobmetis e della partita disputata ieri contro Venezia, la trasmissione guarderà al futuro della società, con l’annuncio di una grande e importante novità in grado di modificare le sorti del settantacinquennale sodalizio cestistico cittadino. Con il contributo di tutti.

Futuro, però, è sinonimo anche di giovani: Martina Zuliani illustrerà agli spettatori il lavoro che il Trust sta portando avanti per cercare di appassionare un pubblico nuovo e meno maturo rispetto alla tendenza degli ultimi anni.

Sarà come sempre possibile seguire l’Ultima Contesa in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube, anche in modalità Smart TV.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU