L'informazione in Casa | 10 dicembre 2020, 07:00

"Varese è la casa che ho scelto": il capitano biancorosso Francesco Viscomi si racconta

Perché scegliere di vivere nella Città Giardino? Nella diretta video di oggi alle 18, il calciatore nativo di Domodossola proporrà una visione del suo territorio d'adozione da sportivo, marito e padre. Seguite l’incontro sui canali social di Gruppo Immobiliare Varese, sull'homepage e sulle pagine Facebook e YouTube di VareseNoi.it

Il capitano del Varese, Francesco Viscomi (foto Ezio Macchi)

Il capitano del Varese, Francesco Viscomi (foto Ezio Macchi)

Abbiamo dedicato il primo appuntamento con l’Informazione in casa, rubrica settimanale dedicata al mondo immobiliare, a tre adolescenti e alla loro visione della casa, al loro modo di viverla durante i lockdown.

Poi, insieme a un mediatore creditizio e un consulente finanziario, abbiamo analizzato i vantaggi di investire, aprendo un finanziamento, nel mercato immobiliare.

Per il terzo appuntamento di oggi, giovedì 10 dicembre, Matteo Morrocchi, Amministratore e Direttore Commerciale di Gruppo Immobiliare Varese e “mente” del progetto GIV e di questa rubrica "L'informazione in Casa", ospiterà nel suo “salotto virtuale” Francesco Viscomi, calciatore e capitano del Varese.

Durante la chiacchierata, Francesco - nativo di Domodossola, varesino d'adozione - racconterà la scelta di vivere a Varese e il suo modo di vedere la sua città in questo momento: come sportivo, ma anche come marito e padre. Una visione, quindi, a 360 gradi, da una prospettiva sia professionale sia personale.

Infine, il calciatore rifletterà sul Natale in arrivo e quello che ci riserverà.

L'APPUNTAMENTO IN DIRETTA VIDEO

Varese è la casa che ho scelto è il titolo del terzo appuntamento de L’Informazione in casa, che potrete seguire in diretta, oggi alle 18 i (poi sempre disponibile da rivedere in un secondo tempo) attraverso diversi canali:

Gruppo Immobiliare Varese:

VareseNoi.it:

 

Giulia Nicora

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Leggi anche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore