/ Territorio

Territorio | 09 dicembre 2020, 11:48

Lutto a Cocquio Trevisago per la morte dell'ex sindaco Pietro Luigi Sandrinelli

Sandrinelli ha ricoperto la carica di primo cittadino per 14 anni, dal 1979 al 1993 e poi anche quella di presidente dell'asilo. Il cordoglio di Danilo Centrella: «Ha costruito una pagina importante del nostro paese»

Lutto a Cocquio Trevisago per la morte dell'ex sindaco Pietro Luigi Sandrinelli

Grave lutto a Cocquio Trevisago che piange la scomparsa dell'ex sindaco Pietro Luigi Sandrinelli che guidò il Comune per 14 anni, dal 1979 al 1993. 

«Con tristezza informo la comunità di Cocquio Trevisago della della perdita del caro concittadino Pietro Luigi Sandrinelli - il messaggio di cordoglio del sindaco Danilo Centrella - Pietro Luigi ha dedicato la vita alla propria comunità ricoprendo la carica di sindaco e presidente dell'asilo di Cocquio Trevisago e costruendo una pagina importante del nostro paese. Il sindaco, l'amministrazione e la comunità di Cocquio si stringe nell'affetto dei familiari per la perdita dalla vita terrena di Pietro Luigi e nel ricordo della suo immenso altruismo a favore di tutti noi».

L'attuale primo cittadino ha un ricordo personale del suo predecessore, al quale regalò la fascia tricolore di sindaco in occasione della celebrazione del matrimonio del nipote di Sandrinelli; un omaggio pubblico ad una figura politica e amministrativa che ha segnato una parte di storia di Cocquio Trevisago. 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore