/ Territorio

Territorio | 08 dicembre 2020, 10:03

Coronavirus, il richiamo del sindaco di Comerio: «Continuiamo a rispettare le regole e non ascoltiamo i "cattivi maestri"»

«La situazione sta migliorando - sottolinea il primo cittadino Silvio Aimetti - ma diffidiamo di chi, pur avendo un ruolo istituzionale, ci invita continuamente ad avere comportamenti sbagliati e rischiosi per noi e gli altri».

Coronavirus, il richiamo del sindaco di Comerio: «Continuiamo a rispettare le regole e non ascoltiamo i "cattivi maestri"»

Un richiamo al rispetto delle regole e allo stesso tempo un invito a non ascoltare i "cattivi maestri" arriva dal sindaco di Comerio Silvio Aimetti che analizza la situazione dei contagi da Coronavirus.

«La situazione dell'epidemia da Covid conferma la continua graduale diminuzione del numero dei positivi che sono 17 di concerto con l'aumento del numero dei guariti che supera i 70 - afferma Aimetti sui sociale - continuiamo così, rispettiamo le regole e non ascoltiamo i cattivi "maestri" che, pur avendo un ruolo istituzionale, ci invitano continuamente ad avere comportamenti sbagliati e rischiosi per noi e per gli altri. Sono profondamente disgustato e schifato dal loro comportamento. Purtroppo questa è l'epoca che viviamo, quella dell'egoismo e dell'irresponsabilità. Restiamo uniti, responsabili e solidali». 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore