/ Backstage

Backstage | 08 dicembre 2020, 16:43

#Backstage si prende un giorno di festa insieme ai suoi ospiti. E ne approfitta per dirvi grazie

Dopo 11 puntate il talk shaw di VareseNoi rispetta la festa dell'Immacolata e dà appuntamento a tutti a martedì prossimo alle ore 20.45

#Backstage si prende un giorno di festa insieme ai suoi ospiti. E ne approfitta per dirvi grazie

Cari lettori oggi, giorno dell'Immacolata, è festa anche per #Backstage. Il consueto appuntamento con il talk show di VareseNoi del martedì sera si prende una giornata di riposo come quella doverosa da concedere ai suoi ospiti e vi dà appuntamento martedì prossimo alle 20.45 come sempre.

Questo giorno di pausa è l'occasione giusta per ringraziare tutti gli ospiti che hanno partecipato alle prime undici puntate e soprattutto voi lettori che ci avete fatto il regalo più bello, seguendoci numerosi in maniera appassionata, partecipe e fornendoci spunti e consigli che sono il punto di forza della trasmissione e del nostro giornale. 

Dall'attualità, a partire dall'emergenza Covid, alla politica, al costume, alla società abbiamo provato ad affrontare, grazie anche al vostro contributo, le questioni più dibattute come quelle meno discusse, con un'unica linea di condotta: mettere in primo piano chi è sul campo e ascoltare le voci di chi è in prima linea.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore