/ Sport

Sport | 07 dicembre 2020, 16:30

Pedala con i Campioni diventa virtuale per ricordare Michele Scarponi

Non si potrà organizzare quest’anno la tradizionale pedalata, ma i promotori hanno deciso di mantenere viva la tradizione proponendo due eventi, uno domani e uno domenica

Pedala con i Campioni diventa virtuale per ricordare Michele Scarponi

Varese. C’è Stefano Zanini a tirare il plotoncino degli ex professionisti che da ventuno anni propone la Pedala con i Campioni nel Varesotto. Con Zazà in gruppo: Cristiano Frattini, Dario Andriotto, Tupak Casnedi, Daniele Nardello, Oscar Mason e Andrea Peron per allestire l’evento a scopo benefico che ricorda Michele Scarponi.

Non si potrà organizzare quest’anno la tradizionale pedalata, ma i promotori hanno deciso di mantenere viva la tradizione proponendo due eventi. Domani (8 dicembre) si pedalerà virtualmente (iscrizione gratuita) a cura del team Funtos Bike su Rouvy. L’ apertura delle griglie sarà ore 9.30 e la partenza alle ore 10. Ci sarà la possibilità di registrarsi fino a un minuto prima della partenza su www.bit.do/pedalaconicampioni8dicembre.

Domenica 13 dicembre, se verrà data la possibilità in Lombardia di spostarsi tra i Comuni, e con il rigoroso rispetto di tutte le normative in atto, chi vorrà potrà fare un passaggio in bicicletta da Brinzio ( dove sarà possibile fare un donazione) e proseguire nel proprio itinerario, oppure partire da Brinzio e percorrere il tradizionale percorso della Pedala con i Campioni in solitaria, il tutto dalle ore 9 alle 12.

Sono già numerose le iscrizioni raccolte nei punti che hanno aderito all’iniziativa consultabili sul sito pedalaconicampioni.com, inoltre è possibile aderire all’evento versando la quota associativa (10 Euro) o una donazione sul conto S.C.Orinese asd Credito Valtellinese Cocquio Trevisago Iban IT68J 05216 50680 000000002073 con la causale Pedala con i Campioni e il proprio nominativo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore