/ Territorio

Territorio | 04 dicembre 2020, 15:34

La lista "Cugliate Fabiasco Alternativo" presenta il simbolo

La formazione che candida a sindaco Marco Gasparini e che si presenterà alle elezioni comunali del 2021 ha svelato il proprio emblema che comparirà sulla scheda elettorale, un fiore che sbuca e nasce dal cemento.

La lista "Cugliate Fabiasco Alternativo" presenta il simbolo

"Cugliate Fabiasco Alternativo", la lista elettorale che si candiderà alle elezioni amministrative in programma nel 2021, ha presentato il proprio simbolo ai cittadini.  

«L’idea - spiegano in una nota i promotori della lista che candida sindaco Marco Gasparini - nasce dal voler rappresentare l’attuale situazione politico/amministrativa con il colore grigio, un qualche cosa di fermo, piatto, duro da scalfire per gli equilibri che in 30 anni di amministrazione monocolore sono stati imposti che abbiamo deciso di rappresentare con un strada asfaltata che fa da sfondo racchiusa in un cerchio rappresentante la “cerchia d’elìte” attualmente isolazionista. Al centro del simbolo sbuca un fiore che con costanza, perseveranza e forza di volontà spacca l’asfalto per portare nuovi colori, alternative, innovazioni, linfa nuova dove le idee sono esaurite da tempo. Abbiamo scelto il fiore anche perché è la proiezione verso il futuro più completa in natura: nessuno si interessa da dove arrivi (chi guarda il seme?), cosa ha fatto o detto in passato ma lo si aiuta a crescere valutandolo sul dove vuole andare: sbocciare in qualcosa di magnifico». 

 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore