/ Politica

Politica | 01 dicembre 2020, 12:10

Classifica sulla qualità della vita. Il sindaco di Casciago critica Galimberti: «Si prende meriti che in realtà spettano a tutti i Comuni della nostra provincia»

Il primo cittadino casciaghese e coordinatore della segreteria provinciale della Lega: «Sono basito dalle dichiarazioni del sindaco di Varese che snobba tutti gli altri amministratori del nostro territorio che con fatica e dedizione lavorano per la vivibilità dei nostri paesi».

Classifica sulla qualità della vita. Il sindaco di Casciago critica Galimberti: «Si prende meriti che in realtà spettano a tutti i Comuni della nostra provincia»

Non sono piaciute al sindaco di Casciago e coordinatore per l'area Nord della segreteria provinciale della Lega Mirko Reto le dichiarazioni di commento che il sindaco di Varese Davide Galimberti ha rilasciato in merito al balzo in avanti compiuto dalla nostra provincia nella classifica sulla qualità della vita pubblicata ieri da Italia Oggi.

«Leggo basito le dichiarazioni di Galimberti che si prende il merito di un risultato che in realtà riguarda tutta la provincia di Varese - dichiara Reto - ma non è così, perché il capoluogo rappresenta solo il 10% dell'intero territorio provinciale. In questo modo, si snobbano tutti gli altri amministratori locali che con grande fatica, impegno e dedizione lavorano tutti i giorni a favore del nostro territorio, attenti alla sua sicurezza, al decoro urbano e alla vivibilità dei nostri paesi. Ricordo poi che della provincia di Varese fanno parte anche realtà come Busto Arsizio e Gallarate, quindi i meriti e il plauso vanno a tutti i sindaci e gli amministratori della provincia. Amo Varese e mi auguro che possa tornare ad essere una città sicura, bella ed attrattiva così come tutto il nostro territorio». 

Matteo Fontana


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore