/ Varese

Varese | 26 novembre 2020, 13:45

Biumo, a giorni l’apertura del nuovo supermercato: si completa la riqualificazione dell’area ex Enel

Potrebbe arrivare per l’Immacolata il taglio di nastro del nuovo punto vendita del Gruppo Fantinato. Il quartiere dimentica definitivamente il degrado dell’ex stabile abbandonato e si rilancia

Biumo, a giorni l’apertura del nuovo supermercato: si completa la riqualificazione dell’area ex Enel

La riqualificazione dell’area ex Enel di Biumo è ormai giunta a compimento: è infatti questione di giorni l’inaugurazione del nuovo supermercato del Gruppo Fantinato che trova spazio propio nell’area appena rimessa a nuovo.

Il punto vendita completerà infatti quella che sta diventando una piccola zona commerciale che offre anche ai residenti frequentatori del rione un bar pasticceria, una piadineria, una palestra e un negozio di arredamento, oltre a ridare vita a un complesso degradato e abbandonato per troppo tempo.

Gli ultimi ritocchi del punto vendita Fantinato sono ormai quasi conclusi, l’inaugurazione avverà a breve e secondo indiscrezioni potrebbe arrivare ben prima di Natale, magari già per l’Immacolata. Un bel segnale in un momento difficile per tutti vista l’emergenza sanitaria e le limitazioni e per le ripercussioni di quest'ultime sull’occupazione.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore