/ Territorio

Territorio | 26 novembre 2020, 11:58

Pandemia e commercio al centro del consiglio comunale di Tradate

Sabato la seduta riguarderà le misure a sostegno delle attività commerciali cittadine, ma anche artigianali in un momento così delicato per le restrizioni anti contagio

Pandemia e commercio al centro del consiglio comunale di Tradate

Pandemia e commercio al centro del consiglio comunale che si terrà sabato mattina a Tradate. L'assemblea è convocata per sabato 28 novembre alle 9 nella Sala Consiliare del Palazzo comunale (accesso da piazza Nelson Mandela). La seduta si terrà a porte chiuse e senza pubblico in ragione delle misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

La registrazione audio-video del Consiglio Comunale verrà diffusa in streaming sul sito istituzionale. Sarà un sabato mattina dedicato soprattutto al commercio: sono diversi infatti i punti all'ordine del giorno che riguardano le misure a sostegno delle attività commerciali cittadine, ma anche artigianali in un momento così delicato.

Ovviamente l'emergenza sanitaria aleggia sulla città e infatti non poteva mancare un'interpellanza presentata dalle minoranze nella quale si chiedono chiarimenti rispetto alla condizione attuale e alle misure che si stanno mettendo in atto per contenere il contagio del terribile virus.

Pino Vaccaro

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore