/ Economia

Economia | 24 novembre 2020, 09:25

I 75 anni dell'azienda Parasacchi di Oggiona Santo Stefano

Importante traguardo per l'impresa varesotta fondata nel 1945 leader nella produzione e vendita di bobine in plastica. Il messaggio di Luisa Parasacchi: «Non smetteremo mai di mantenere elevato il livello dei nostri prodotti, di garantire il massimo ai nostri clienti e di puntare sempre più in alto»

I 75 anni dell'azienda Parasacchi di Oggiona Santo Stefano

Compie l'importante traguardo dei 75 anni di fondazione un'azienda storica della provincia di Varese, la Parasacchi srl di Oggiona Santo Stefano, fondata il 20 novembre del 1945 e leader nella produzione e vendita di bobine in plastica.

L'impresa oggi è guidata da Luisa Parasacchi, nipote di Marcello, il fondatore e figlia di Franco; un'azienda a guida tipicamente famigliare, un modello molto diffuso nel tessuto imprenditoriale del Varesotto, che ha saputo evolversi negli anni puntando sulla qualità dei prodotti e nel rapporto con i clienti. In occasione del 75esimo anniversario, Luisa Parasacchi ha scritto un messaggio che ripercorre la storia dell'azienda ma che guarda anche al futuro. «Sono stati anni di impegno costante, di sacrifici e di cambiamenti coraggiosi che mio nonno Marcello, mio padre Franco ed io abbiamo fortemente voluto e che hanno permesso all'azienda di crescere e di conquistare importanti fette di mercato anche a livello internazionale. Da quel 20 novembre del 1945, grazie ad una persona che ha preso una decisione forte e ai suoi successori, l'azienda è sinonimo di qualità, affidabilità e solidità. Un risultato cercato con decisione e tenacia, anche grazie alle nuove figure professionali inserite di recente nell'organico, che hanno dato un approccio organizzativo più moderno, elevando l'azienda ad un altissimo livello tecnico: la continua ricerca di nuovi sviluppi, di nuove tecnologie e di nuovi materiali rivolti alla sostenibilità sono diventati principi basilari sui quali crescere, rinnovarsi e confermarsi. Non smetteremo mai di mantenere elevato il livello dei nostri prodotti, non smettere mai di garantire il massimo ai nostri clienti e di puntare sempre più in alto. Ringrazio tutti i collaboratori per l'impegno quotidiano e la passione che hanno messo, mettono e metteranno nel loro lavoro. Siamo una grande squadra e solo le grandi squadre hanno la forza e la costanza di vincere ogni giorno. Ringrazio clienti, fornitori e professionisti che hanno creduto in noi e con cui negli anni abbiamo costruito rapporti di fiducia e solida collaborazione». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore