/ Basket

Basket | 23 novembre 2020, 11:53

Alle 20.40 nona puntata de L'ultima Contesa: ospite coach Massimo Bulleri

L'allenatore della Openjobmetis risponderà alle domande dei giornalisti Fabio Gandini e Antonio Franzi, nel classico appuntamento di VareseNoi.it dedicato al basket

Alle 20.40 nona puntata de L'ultima Contesa: ospite coach Massimo Bulleri

Sarà Massimo Bulleri l’ospite della nona puntata de “L’ultima contesa”, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket.

Il coach della Openjobmetis, vittoriosa ieri sul parquet della Dolomiti Energia, risponderà alle domande di Fabio Gandini e del giornalista varesino Antonio Franzi, secondo ospite di serata.

Sotto la lente di ingrandimento la reazione della squadra dopo le cinque sconfitte consecutive accusate in campionato e tutti i temi che questo primo scorcio di stagione ha proposto in casa biancorossa, analizzati dalla prospettiva del coach toscano.

Appuntamento per le 20.40: sarà possibile seguire la trasmissione in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e, anche per chi volesse seguire dallo smart TV, sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore