/ Basket

Basket | 21 novembre 2020, 14:29

Il Basket Siamo Noi chiama a raccolta il cuore di tifosi e cittadini: via alla Lotteria di Natale 2020

Dopo il grande successo del 2019, il Trust bissa l’iniziativa, a sostegno della Pallacanestro Varese e - quest’anno - anche degli ospedali della nostra provincia. Obiettivo vendere tutti i 20 mila biglietti e ricavare 50 mila euro in un solo mese

Il Basket Siamo Noi chiama a raccolta il cuore di tifosi e cittadini: via alla Lotteria di Natale 2020

Un pensiero a Pallacanestro Varese, come da missione e non solo da statuto, e uno per chi in questo momento è in prima linea contro la malattia e la sofferenza: basta poco, in fondo, per regalare un sorriso.

Con questi intendimenti e dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno (15 mila biglietti venduti e oltre 37 mila euro ricavati), Il Basket Siamo Noi ha appena lanciato la Lotteria di Natale 2020. Obiettivo polverizzare tutti i 20 mila tagliandi stampati e ricavare 50 mila euro, bussando al cuore dei tifosi biancorossi in un contesto economicamente difficile per la Openjobmetis (con le entrate praticamente azzerate in virtù dei palazzetti chiusi) e di tutti i cittadini che hanno il desiderio di «donare un piccolo pensiero a chi ha altri grandi pensieri».

La grande novità di quest’anno sta infatti nella possibilità di acquistare i tagliandi non solo per sé o per un proprio caro o amico, ma anche per regalarli al personale della ASST Sette Laghi e della ASST Valle Olona. Una sorta di “biglietto sospeso” che dia la chance ai sanitari e ai pazienti dei nosocomi della provincia di vincere uno dei tanti premi messi in palio dall’incanto del Trust.

Un gesto minuto, grazioso, semplice, ma che “chiama” all’essenza del concetto di “comunità”, unico mezzo capace di rendere esponenziale il contributo di ogni singolo.

Il costo di ogni biglietto è rimasto invariato rispetto al 2019 (2,50 euro), l’estrazione della lotteria avverrà - con diretta Facebook - il 31 dicembre e i premi (in tutto 100) sono allettanti: si va da una Samsung Smart TV QLED 4K 55” a uno smartphone Apple "I-Phone 12” a un “Samsung Galaxy Note 20”. 

Come acquistarli? Mandando una mail a info@ilbasketsiamonoi.it o recandosi presso uno dei BSN Lotteria Point (vedi elenco nel comunicato a fondo pagina o sul sito ilbasketsiamonoi.it). In fase di acquisto si potrà scegliere se ritirare il biglietto o lasciarlo “sospeso”: ci penserà poi il Trust a consegnarlo a chi lavora negli ospedali della provincia.

Tutte le info e i dettagli dell’iniziativa nel link qui sotto.

Files:
 comunicato stampa lotteria (618 kB)

Fabio Gandini


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore