/ Calcio

Calcio | 20 novembre 2020, 16:43

Serie D. Il 29 novembre recupero Varese-Caratese, dal 6 dicembre riprende il campionato con il derby di Legnano

Domenica i biancorossi in campo a Fossano: serve la svolta, esame decisivo per tutti. Fissato anche il recupero di domenica 29 al Franco Ossola con la Caratese. La stagione regolare riprenderà dal 6 dicembre con il derby del Mari

Nella foto di Ezio Macchi, Otelè in ginocchio dopo il ko con la Caronnese: domenica a Fossano serve la svolta

Nella foto di Ezio Macchi, Otelè in ginocchio dopo il ko con la Caronnese: domenica a Fossano serve la svolta

Il Dipartimento Interregionale, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari, ha fissato la data del 6 dicembre per la ripresa regolare del campionato con le partite della nona giornata per il girone A (spicca Legnano-Varese) che avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre. Priorità quindi ai recuperi ancora da giocare calendarizzati per il prossimo 29 novembre, tra questi c'è anche Varese-Caratese. I recuperi ancora non programmati, come quelli dei biancorossi con Casale e Vado, si disputeranno dopo il 6 dicembre. Questa domenica alle 14.30 i biancorossi saranno impegnati sul campo di Fossano: serve la svolta. L'esame è decisivo per tutti, da mister Sassarini all'area tecnica e ai giocatori.  

Il programma dei nuovi recuperi di domenica 29 novembre (14.30)

Girone A: (4°, 6°, 7° e 8° turno) Castellanzese-Casale, Lavagnese-Legnano, Varese-Folgore Caratese, Derthona-Fossano, Arconatese-Borgosesia, Caronnese-Imperia, Chieri-Gozzano.

Domenica 22 novembre (14.30): Fossano-Varese, Sestri Levante-Caronnese, Arconatese-Borgosesia rinviata, Saluzzo-Sanremese, Vado-Pont Donnaz, Castellanzese-Casale rinviata, Chieri-Gozzano rinviata, Legnano-Bra rinviata.

Classifica serie D girone A

Bra** 16. Pont Donnaz** 13. Sanremese* (-2), Gozzano* 12. Derthona** 11. Lavagnese** 10. Caronnese***, Imperia* 9. Borgosesia**, Chieri*, Castellanzese* 8. Saluzzo*** 7. Legnano***, Arconatese**, Folgore Caratese***, Sestri Levante*** 6. Vado*** 5. Fossano**** 3. Casale*** 1. Città di Varese**** 0. 

****quattro partite in meno

***tre partite in meno

**due in meno

*una in meno

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore