/ Backstage

In Breve

mercoledì 20 gennaio
martedì 19 gennaio
domenica 17 gennaio
venerdì 15 gennaio
mercoledì 13 gennaio
martedì 12 gennaio
mercoledì 06 gennaio
giovedì 24 dicembre
mercoledì 23 dicembre

Backstage | 17 novembre 2020, 12:35

I politici rispondono sull'emergenza Covid questa sera a #Backstage

Appuntamento dedicato alla situazione dell'epidemia nella nona puntata del talk show di VareseNoi in onda questa sera a partire dalle 20.45 sul nostro sito e sulle nostra pagine social. Conduce il direttore Andrea Confalonieri

I politici rispondono sull'emergenza Covid questa sera a #Backstage

L'emergenza Coronavirus vista con gli occhi della politica. Nella nona puntata di #Backstage, il nostro talk show in onda questa sera a partire dalle 20.45 sul nostro sito e sulle nostra pagine social, i protagonisti saranno alcuni tra i principali esponenti varesini della politica in Regione e non solo.

Gli ospiti risponderanno alle domande del direttore di VareseNoi.it Andrea Confalonieri su come è stata affrontata l'emergenza sanitaria sul nostro territorio e su che cosa ci aspetta nei prossimi mesi.

Interverranno Emanuele Monti (Lega), presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, Samuele Astuti (Pd) consigliere regionale, Giacomo Cosentino (Lombardia Ideale) consigliere regionale, Giancarlo Pignone (Azione), Giuseppe Licata, coordinatore provinciale di Italia Viva e sindaco di Lozza, e Domenico Battaglia, commissario varesino di Forza Italia.

Una chiacchierata che toccherà i punti più dibattuti dell'emergenza sanitaria non solo dal punto di vista di chi sta in cabina di regia, ma anche dando voce alle domande e alle considerazioni dei cittadini.

Per seguire la puntata, potete collegarvi alle 20.45 qui sull'homepage di VareseNoi.it, oppure sul canale Facebook o, se preferite seguire dal vostro smart Tv, sul canale YouTube del giornale. 

 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore