Come ogni lunedì anche stasera alle 20.45 andrà in onda “L’ultima contesa”, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket, condotto da Fabio Gandini
Ospiti dell’ottava puntata saranno Alberto Castelli, presidente del consorzio biancorosso Varese Nel Cuore, e Matteo Gallo, giornalista varesino.
Tanta attualità tra gli argomenti di serata: la vittoria che ieri la Openjobmetis ha ottenuto contro Roma, il grave infortunio occorso a Jalen Jones, la situazione societaria alla luce delle difficoltà che tutto il basket sta attraversando a causa della pandemia e un punto sulla serie b pronta a partire.
Sarà possibile seguire la trasmissione in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e, anche per chi volesse seguire dallo smart TV, sul suo canale YouTube.