Il boom di contagi registrato ieri in provincia di Varese ha colpito anche la città di Malnate dove nelle ultime ore i casi positivi sono saliti a 389; la sindaco Irene Bellifemine, nell'aggiornare i malnatesi sulla situazione dell'epidemia non nasconde la propria preoccupazione.
«Nella nostra città siamo arrivati a 389 casi, in crescita ora dopo ora - afferma la prima cittadina - le indicazioni sono sempre le stesse: indossate la mascherina, mantenete le distanze e uscite di casa solo se strettamente necessario. La situazione è estremamente critica e gli unici veri avversari del virus sono il nostro senso civico e di comunità. Possiamo farcela, dobbiamo farcela. Uniti, si può».













