Speciale asporto | 10 novembre 2020, 06:45

Prodotti selezionati di stagione e un menù fedele alla tradizione: La Vittoriosa bottega e osteria da asporto

Salumi al taglio, formaggi freschi, pasta e pane, prodotti freschi stagionali e prelibatezze di ogni genere, oltre a una proposta per il pranzo con sapori e gusti di un tempo: a Cuirone di Vergiate è rinata la storia

Prodotti selezionati di stagione e un menù fedele alla tradizione: La Vittoriosa bottega e osteria da asporto

Una tradizione lunga 90 anni, fatta di sapori autentici, di equità e sostenibilità. A Cuirone, frazione di Vergiate, è rinata da pochi mesi "La Vittoriosa", cooperativa di consumo nata nel 1930 e riaperta a maggio da un esperto del settore come Cesare Busti.

La storia riparte con una bottega e osteria che, ispirata dalla filosofia "Slow Food", offre tutti i giorni prodotti alimentari scelti e un menù che unisce tradizione e innovazione.

Dietro al bancone, salumi al taglio, formaggi freschi, pasta e pane, prodotti freschi stagionali e prelibatezze di ogni genere.

Direttamente dalla cucina un menù con le idee chiare, gustoso e a prezzi assolutamente abbordabili (il range è 8 ai 12 euro): tre antipasti (sfiziosa la battuta al coltello di fassona piemontese con scaglie di toma di Osmate, gherigli di noce e aceto balsamico), tre primi (da assaggiare la lasagna taleggio, zucca e funghi), quattro secondi (a tutta tradizione: polenta e bruscitt, cassoeula e polenta, trippa, ganassino brasato) e la torta del dolce a completare il pasto. 

LE INFO UTILI: ORARI, CONTATTI, CONSEGNE

La Vittoriosa bottega e osteria si trova a Vergiate, frazione Cuirone, in via Matteotti 1. Durante questo periodo di lockdown sarà aperta dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30 e la domenica dalle 10.30 alle 13.30.

Sempre disponibili i prodotti al banco, per prenotare e ritirare i propri piatti da asporto sono invece a disposizione i numeri di telefono 0331946102 e 3356096244.

 

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Leggi tutte le notizie di SPECIALE ASPORTO ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore