Speciale asporto | 06 novembre 2020, 16:31

La scelta perfetta per le “buone forchette”: La Paranza da asporto o con consegna a domicilio

Il ristorante di Piero e Attilio, nel cuore di Varese, offre un menù ricchissimo: pizza (in ogni possibile variante di impasto e ingredienti) e specialità di mare i cavalli di battaglia, ma ci sono anche carne, dolci, una ricca carta dei vini e, a grande richiesta, il ritorno della paella valenciana

La scelta perfetta per le “buone forchette”: La Paranza da asporto o con consegna a domicilio

La Paranza è una danza… per far felice la panza! Una piccola licenza, nel citare la canzone di Daniele Silvestri, che rende bene l’idea della proposta del ristorante che, dal 2007, è la meta preferita dei veri ghiottoni della Città Giardino. La Paranza dei fratelli Piero e Attilio Epifano è infatti il regno “delle buone forchette”, grazie non solo al gusto dei suoi piatti, ma anche alla generosità delle porzioni e alla ricchissima offerta del menù.

LA PIZZA IN OGNI SUA VARIANTE

Partiamo dalla pizza, disponibile in ogni variante possibile e immaginabile. Sia per gli impasti - classico, senza glutine, multicereali, al carbone vegetale, ai legumi, al kamut, alla canapa e alla curcuma; sia per gli ingredienti: selezione di affettati d’eccellenza da tutta Italia, formaggi di ogni genere, pesce e verdure fresche, ma anche - e perché no? - qualche “azzardo” come fagioli, crema di zucca e fritto di paranza. 

LE SPECIALITÀ DI PESCE E LA PAELLA

Niente pizza stasera? Nessun problema: fatevi tentare dalle specialità di mare, l’asso nella manica della cucina della Paranza, sia per gli antipasti (antipasto della casa e cruditè di mare da non perdere), sia per i primi piatti (un consiglio? Gli spaghetti alla chitarra con polpo, burrata al pistacchio e granella croccante di guanciale: wow!), sia per i secondi (il gran fritto è una certezza). Gradito ritorno, a grande richiesta, per la mitica paella valenciana. Non mancano infine la carne, i dolci e un’ampia selezione di vini e birre in bottiglia.

La certezza, insomma, è una: impossibile non trovare qualcosa che stuzzichi e soddisfi il vostro appetito!

LE INFO UTILI: ORARI, CONTATTI, CONSEGNE

La Paranza si trova in centro Varese, in via Morosini 13, ed è aperta tutti i giorni: a pranzo dalle 12 alle 14.30, a cena dalle 18 alle 22. 

Per l’asporto, il numero di telefono da chiamare per informazioni e prenotazioni è lo 0332242476.

Per la consegna a domicilio, la Paranza si serve del servizio “Mi Piaace”: potete quindi visitare il sito www.mipiaace.it/la-paranza o scaricare l’app sul vostro telefono. 

Le consegne sono effettuate, oltre a Varese, anche nei seguenti paesi limitrofi: Induno Olona, Arcisate; Malnate, Cantello; Lozza; Gazzada Schianno, Morazzone, Castronno; Buguggiate, Azzate; Casciago, Luvinate, Barasso, Comerio. 

Buone forchette, ai vostri posti: La Paranza vi aspetta!

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Leggi tutte le notizie di SPECIALE ASPORTO ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore