Rinviata, come previsto, la partita del Varese a Merano programmata per domani: la società altoatesina, dopo aver disputato la prima giornata, si è fermata e non ha più ripreso il campionato a causa dei contagi di Coronavirus. Ci sarebbe poi anche un problema legato agli spogliatoi del palaghiaccio meranese.
Questo il comunicato della società giallonera.
Ci abbiamo sperato fino all'ultimo di poter disputare la partita Merano - Varese in programma domani sera, sabato 7 novembre presso la MeranArena di Merano (BZ). Perché avrebbe significato la vittoria dell'hockey. Ripartire da dove lo scorso anno si era interrotto, ovvero con l'affascinante sfida tra due società che hanno entusiasmato i loro tifosi durante la passata stagione.
Purtroppo ci è arrivata motivata richiesta da parte della società ospitante di rinviare la partita.
Il Merano è stata tra le prime squadre ad avere problemi legati al contagio Covid (che ora sta risolvendo), ma ancora è in attesa di completare le pratiche inerenti. Inoltre la società si trova a fronteggiare un problema dell'ultim'ora legato agli spogliatoi del palaghiaccio.
Per questi motivi la sfida in programma è stata rinviata di comune accordo.
Settima giornata
Stasera, 20.30: Bressanone-Pergine.
Domani: Como-Appiano (18), Unterland-Alleghe (19), Valdifiemme-Caldaro (19.15), Merano-Varese rinviata.
Classifica
Bressanone*, Valdifiemme*, Caldaro* 11. Appiano 8. Pergine*** 6. Unterland*, Alleghe** 5. Varese**, Merano***** 3. Como** 0.
*****cinque in meno in meno
***tre in meno
**due gare in meno
*una in meno
Sabato 14 novembre, ore 19: Varese-Valdifiemme.