/ Economia

Economia | 05 novembre 2020, 10:09

Business Cloud, società innovativa di consulenza aziendale e mentoring, presenta il percorso di formazione "Imprenditori 5G"

Una palestra per imprenditori che vogliono migliorare il loro business, ottimizzando risultati e risorse.

Business Cloud, società innovativa di consulenza aziendale e mentoring,  presenta il percorso di formazione "Imprenditori 5G"

Un corso dedicato alle aziende prevede una importante parte teorica, ma soprattutto una componente pratico-operativa: una palestra per imprenditori che vogliono migliorare il loro business, ottimizzando risultati e risorse.

Il percorso ha la durata di un anno, si alternano appuntamenti in aula e lezioni in streaming nelle quali i singoli docenti condividono strumenti conoscenze e competenze al fine di guidare gli imprenditori nella gestione più efficace ed efficiente della propria azienda, rendendola un "Sistema Autonomo".

Il prossimo appuntamento del percorso si svolgerà il 21 novembre, una giornata interamente dedicata a "L'importanza dell'analisi strategica di marketing" per strutturare e pianificare una comunicazione vincente. L'argomento sarà trattato dalla dottoressa Elena Sparago, consulente di marketing e docente di supporto alla didattica presso la facoltà di economia dell'Università di Genova.

Per consentire ad un ampio pubblico di valutare la portata e la professionalità del percorso, viene concessa l'opportunità di partecipare alla giornata di marketing al costo in promozione di euro 199.00+IVA.

Il percorso si svolgerà nel pieno rispetto delle direttive di sicurezza del DPCM e verrà data la possibilità a chi si iscrive entro il 15/11/2020 di partecipare in streaming, ricevendo un attestato di partecipazione valido per la formazione.

Per maggiori informazioni su Business Cloud è possibile rivolgersi a Lara Z. al numero +39 377 087 1584 o alla mail segreteria@bcformula.ithttp://segreteria@business-cloud.it/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore