/ Hockey

Hockey | 30 ottobre 2020, 16:38

HOCKEY. Domani i Mastini ad Appiano in diretta streaming: c'è voglia di vincere e regalare la seconda gioia ai tifosi

Tra un rinvio e l'altro causa emergenza Covid (la partitissima della prossima settimana a Merano quasi certamente salterà), i gialloneri - visibili da tutti sul canale YouTube della società ospitante - tentano il colpaccio domani sera in Alto Adige

Domani in Alto Adige SerraTura dovrà chiudere tutto (foto Alessandro Galbiati)

Domani in Alto Adige SerraTura dovrà chiudere tutto (foto Alessandro Galbiati)

Con la novità della diretta streaming sul canale YouTube dell'HC Eppan, oltre alla consueta radiocronaca di Radio Village Network e agli aggiornamenti sull'home page di VareseNoi, i Mastini domani sera in Alto Adige provano a regalare la seconda gioia ai loro tifosi che non potranno essere presenti nei palaghiacci almeno fino al 24 novembre, giorno di scadenza del Dpcm che obbliga tutti a giocare a porte chiuse. I gialloneri giocheranno una sorta di "finalina" tra un turno di riposo forzato e l'altro a causa dell'emergenza Covid: al rinvio di sabato scorso con il Pergine, infatti, si aggiungerà quello quasi certo di sabato prossimo a Merano (le Aquile altoatesine, falcidiate dal virus, hanno giocato solo la prima gara prima di inaugurare un'infinita serie di rinvii).

Il comunicato della società giallonera.

Nell'ultimo giorno di un pazzo ottobre, il pullman dei Mastini punta verso Appiano, nei pressi di Bolzano, per affrontare i Pirati alle ore 19.30, avversari agguerriti più che mai e sicuramente stimolati dai due nuovi stranieri tra i quali l'attaccante Vallerand (ex Bolzano), parcheggiato in Italia in seguito allo stop del campionato britannico EIHL.

I Mastini dovranno quindi arrivare in Alto Adige con spiccato desiderio di vincere per aggiustare una classifica macchiata da due sconfitte, ma che ha tutto il tempo di migliorare, già a partire da domani.

Privati della partita contro il Pergine la settimana scorsa, i gialloneri hanno potuto mettere ghiaccio nelle gambe attraverso qualche allenamento in più, nella speranza che la notte di Halloween non metta troppa paura.

Quando cambiano giocatori e soprattutto allenatore, è importante trovare il prima possibile la continuità di gioco: passando da questa anche i risultati possono arrivare e soddisfare tutti.

Contro i gialloblù i ragazzi di Varese dovranno mettere sul ghiaccio le stesse doti dimostrate contro l'Unterland, dove hanno prevalso concentrazione, spirito di sacrificio e voglia di applicare i nuovi schemi, a favore di trame di gioco piacevoli e fluide. Insieme si vince e sul ghiaccio appianese questo spirito di gruppo dovrà prevalere per far vivere ai padroni di casa una serata di streghe.

Sesta giornata
Domani: Bressanone-Valdifiemme (ore 18), Appiano-Varese (19.30), Caldaro-Unterland (19.30), Alleghe-Como (20.30), Pergine-Merano rinviata.

Classifica
Valdifiemme* 10. Bressanone* 9. Caldaro* 8. Pergine** 6. Appiano,  Alleghe*, Unterland* 5. Varese**, Merano**** 3. Como* 0.

****quattro in meno
**due gare in meno
*una in meno 


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore