/ Storie

Storie | 29 ottobre 2020, 15:04

VIDEO. L'appello del "vero" Babbo Natale: «Indossiamo tutti la mascherina»

Sandro Brivio che è Santa Klaus tutti i giorni dell'anno ha lanciato sui social un messaggio accorato a proteggersi dal Coronavirus: «La situazione sta peggiorando ogni giorno, non rischiamo che domani ci mettano un respiratore in qualche ospedale»

VIDEO. L'appello del "vero" Babbo Natale: «Indossiamo tutti la mascherina»

Sandro Brivio è il "vero" Babbo Natale d'Italia e grazie alla sua straordinaria somiglianza con Santa Klaus lo è tutti i giorni dell'anno, senza bisogno di indossare travestimenti particolari. Le festività natalizia si stanno avvicinando, al 25 dicembre mancano meno di due mesi ma purtroppo l'epidemia di Coronavirus ha ripreso purtroppo a correre soprattutto in Lombardia.

Brivio che risiede a Milano ma ha solidi legami anche con la provincia di Varese e in particolare con Besozzo ha deciso di lanciare un appello via video perché tutti si proteggano dal Covid seguendo rigorosamente le regole anti contagio.

«Questo è un messaggio che rivolgo a tutti per il bene di tutti - dice il "vero" Babbo Natale, con bocca e naso coperti da una mascherina - indossiamo tutti la mascherina, non rischiamo che domani ci mettano un respiratore in qualche ospedale. Mi raccomando, così salverete anche voi stessi». Un messaggio da fare proprio, per sperare di vivere il prossimo Natale in maniera più serena. 

 

 

Matteo Fontana

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore