/ Calcio

Calcio | 26 ottobre 2020, 11:23

Covid, il calvario del Varese: altri tre positivi, rinviato anche il recupero di mercoledì a Imperia

Il club biancorosso continua a essere bloccato dal Covid e dal protocollo valido in serie D: tre nuovi positivi, due in squadra e uno nello staff, costringono all'ennesimo rinvio. Stavolta salta il recupero previsto mercoledì a Imperia

Covid, il calvario del Varese: altri tre positivi, rinviato anche il recupero di mercoledì a Imperia

Nulla da fare per il Varese: dopo il caso di positività che ha costretto i biancorossi a rinviare la quarta partita su sei, prevista ieri al Franco Ossola con la Folgore Caratese, anche il recupero di mercoledì a Imperia non si giocherà. Dopo aver sottoposto tutta la squadra a tamponi, sono risultati altri tre positivi - due nella squadra e uno nello staff - che quindi costringono il club a chiedere un nuovo rinvio: stavolta a slittare è il recupero di mercoledì a Imperia.

Il comunicato del club biancorosso.

Il Città di Varese comunica che, in seguito ai tamponi anti-Covid effettuati nel pomeriggio di venerdì 23 presso ATS Insubria, sono stati riscontrati altri due casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra e uno nello staff. Così come da normativa l’intera attività è stata sospesa integralmente. Pertanto il recupero programmato per mercoledì 28 a Imperia è stato rimandato a data da destinarsi.

Sesta giornata
Borgosesia-Casale 0-0, Bra-Vado rinviata, Chieri-Lavagnese 6-1, Castellanzese-Legnano 5-2, Città di Varese-Folgore Cararese rinviata, Gozzano-Arconatese 2-0, Derthona-Fossano rinviata al 28 novembre, Pont Donnaz-Imperia 1-0, Saluzzo-Sanremese rinviata all'11 novembre, Sestri Levante-Caronnese rinviata al 25 novembre.

Classifica
Bra*, Pont Donnaz 13. Sanremese* 11 (-2). Derthona**, Gozzano* 9. Castellanzese*, Chieri, Borgosesia 8. Saluzzo  7. Castellanzese*, Borgosesia 8. Saluzzo* 7. Caronnese**, Folgore Caratese, Sestri Levante*, Arconatese 6. Vado**, Lavagnese** 4. Legnano**, Fossano**, Imperia* 3. Casale** 1. Città di Varese**** 0. 

****quattro partite in meno
***tre partite in meno
**due in meno
*una in meno

Mercoledì 28 ottobre, ore 14.30
Imperia-Varese rinviata, Legnano-Gozzano.

Prossimo turno, domenica 1 novembre (14.30)
Arconatese-Borgosesia, Casale-Città di Varese, Caratese-Caronnese, Fossano-Sestri, Gozzano-Castellanzese, Imperia-Chieri, Lavagnese-Saluzzo, Legnano-Bra, Sanremese-Derthona, Vado-Pont Donnaz.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore