/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2020, 07:00

Il Paese di Natale 2020: vivi la magia del Natale da Nicora Garden a Varese

Il Paese di Natale apre le sue porte e vi dà il benvenuto in un percorso unico e scintillante, con un vastissimo assortimento, in sicurezza

Il Paese di Natale 2020: vivi la magia del Natale da Nicora Garden a Varese

Abeti, luci, palline, decori, stelle, presepi, addobbi. Il Paese di Natale 2020 firmato Nicora Garden, giunto alla sua quinta edizione, è un mondo magico dove vivere appieno la magia del Natale. 

Il punto vendita di Varese (via Carnia 133, zona ospedale del Circolo) anche quest’anno si è vestito a festa per celebrare la ricorrenza più attesa dell’anno. 

Qui lo stile più tradizionale, quello più romantico, quello più moderno, si susseguono, trovando espressione in una moltitudine di forme, colori, e soprattutto prezzi differenti per accontentare proprio tutti.

Ne "Il Paese di Natale" la fantasia guida l’esperienza e gli acquisti, perché il bello della festa più attesa dell’anno è proprio questo: la possibilità di creare e personalizzare la propria casa o quella di chi amiamo. Lungo il percorso quindi tante proposte differenti e composizioni a cui ispirarsi, con oltre 5.000 articoli.

«Questa apertura de "Il Paese di Natale" arriva in un momento impegnativo e il nostro intento è quello di trasmettere gioia, magia e bellezza e far godere ai nostri clienti un tempo di serenità. Il Natale è per eccellenza il momento più bello dell’anno, abbiamo impiegato ancora più passione e dedizione nell’allestire questa edizione 2020, nel rispetto dei clienti, dei budget di spesa, della sensibilità di ognuno - hanno spiegato Vittore e Ambrogio Nicora, titolari di Nicora Garden - Proponiamo una vastissima offerta che si disloca in un’ampissima metratura per permettere di rispettare le distanze e fare acquisti in sicurezza. Questo Natale sarà diverso dai precedenti, ma siamo fiduciosi: rispettiamo le regole per vivere al meglio il Natale, insieme».

Un’anticipazione? «Il Natale di quest’anno è all’insegna del rosa: troverete questa romantica sfumatura declinata in moltissime tonalità che vi conquisteranno».

Da Nicora Garden c’è l’imbarazzo della scelta: che sia per un decoro o un regalo, l’obiettivo è permettere a tutti di trasformare ogni ambiente nel più bello di sempre.

Il Paese di Natale, in via Carnia 133 Varese, è aperto tutti i giorni, da Lunedì a Domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. 

Si raccomanda l’ingresso solo indossando la mascherina.

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore