/ Territorio

Territorio | 22 ottobre 2020, 17:46

La lozzese nonna Rosina compie 100 anni, gli auguri del sindaco arrivano via streaming

La signora Rosa Frachelle, nonna della consigliera regionale Francesca Brianza e ospite del Molina, ha raggiunto il secolo di vita. Le norme anti contagio vietano festeggiamenti in presenza, ma le felicitazioni del primo cittadino Licata sono arrivate con una videochiamata

La lozzese nonna Rosina compie 100 anni, gli auguri del sindaco arrivano via streaming

Ha compiuto oggi 100 anni nonna Rosina, al secolo Rosa Frachelle, originaria di Lozza ma residente da qualche anno all'istituto Molina di Varese dov'è stata festeggiata dal personale.

La signora Rosa, classe 1920, che è la nonna della consigliera regionale Francesca Brianza ha raggiunto il secolo di vita in un periodo particolare come quello dell'emergenza Coronavirus che hanno costretto i famigliari a festeggiarla a distanza, come anche da remoto, ma non per questo meno sentiti, sono arrivati anche gli auguri del sindaco di Lozza Giuseppe Licata. 

«Le norme anti Covid-19 mi hanno impedito di andare a trovare la signora Rosina, lozzese, presso la residenza per anziani dove alloggia, ma grazie alla tecnologia ho potuto lo stesso portarle gli auguri da parte di tutta la comunità nel giorno dei suoi 100 anni. Buon compleanno signora Rosina» l'augurio del primo cittadino. 

 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore