/ Sport

Sport | 22 ottobre 2020, 20:16

Monti (Lega): «Finanziati 13 progetti del Bando Impianti Sportivi 2020 in provincia di Varese»

I contributi sono stati varati da Regione Lombardia per la realizzazione, l’ampliamento e la riqualificazione di impianti sportivi di proprietà pubblica: «Lo sport sarà volano di sviluppo per la Lombardia».

Monti (Lega): «Finanziati 13 progetti del Bando Impianti Sportivi 2020 in provincia di Varese»

«Stanziamento fondamentale per far ripartire il settore sportivo. Regione Lombardia al fianco delle società in un momento delicatissimo». Così Emanuele Monti, consigliere leghista al Pirellone e presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali, in merito all’assegnazione di contributi in conto capitale varata da Regione Lombardia, per la realizzazione, l’ampliamento e la riqualificazione di impianti sportivi di proprietà pubblica.

Soo 13 quelli finanziati in provincia di Varese per un totale di 940 mila euro. «Gli enti pubblici, proprietari delle strutture, potranno quindi rendere cantierabili tutte quelle che opere che fino ad ora non erano state realizzate a causa della mancanza di fondi. Regione Lombardia – conclude – crede nello sport come stimolo di benessere per i nostri giovani. Con questa misura, consentiremo anche di adeguare le strutture alle esigenze poste dal Covid. Lo sport sarà volano di rilancio per tutta la Lombardia».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore