/ Territorio

Territorio | 18 ottobre 2020, 14:12

Il sindaco di Induno: «Educatrice dell'asilo positiva, classe e contatti diretti in isolamento fiduciario»

Marco Cavallin annuncia un caso di positività all'asilo comunale "Lo Scrigno": si tratta di un'educatrice positiva al tampone. «Quarantena fiduciaria per la classe di 7 bambini e i contatti diretti. Facciamo tutti la nostra parte per evitare che ci debbano imporre leggi drastiche»

Il sindaco di Induno: «Educatrice dell'asilo positiva, classe e contatti diretti in isolamento fiduciario»

Un'educatrice dell'asilo comunale "Lo Scrigno" di Induno Olona è risultata positiva al tampone: una classe di 7 bambini e i contatti diretti sono quindi in quarantena fiduciaria. Ad annunciarlo è stato poco fa il sindaco di Induno, Marco Cavallin, che invita tutti alla prudenza.

«Gentili indunesi, la comunicazione di oggi riguarda l'asilo nido comunale "Lo Scrigno" - dice Cavallin - un'educatrice in servizio (non residente a Induno) è risultata positiva al tampone nei giorni scorsi, pertanto è stata posta in quarantena fiduciaria una classe di 7 bambini e i suoi contatti diretti».

«Ogni occasione è buona per raccomandarvi prudenza - conclude il sindaco di Induno - facciamo oggi volontariamente tutti la nostra parte, per evitare che un domani ci debbano imporre con la legge drastiche limitazioni della libertà di movimento».

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore