/ Territorio

Territorio | 18 ottobre 2020, 14:12

Il sindaco di Induno: «Educatrice dell'asilo positiva, classe e contatti diretti in isolamento fiduciario»

Marco Cavallin annuncia un caso di positività all'asilo comunale "Lo Scrigno": si tratta di un'educatrice positiva al tampone. «Quarantena fiduciaria per la classe di 7 bambini e i contatti diretti. Facciamo tutti la nostra parte per evitare che ci debbano imporre leggi drastiche»

Il sindaco di Induno: «Educatrice dell'asilo positiva, classe e contatti diretti in isolamento fiduciario»

Un'educatrice dell'asilo comunale "Lo Scrigno" di Induno Olona è risultata positiva al tampone: una classe di 7 bambini e i contatti diretti sono quindi in quarantena fiduciaria. Ad annunciarlo è stato poco fa il sindaco di Induno, Marco Cavallin, che invita tutti alla prudenza.

«Gentili indunesi, la comunicazione di oggi riguarda l'asilo nido comunale "Lo Scrigno" - dice Cavallin - un'educatrice in servizio (non residente a Induno) è risultata positiva al tampone nei giorni scorsi, pertanto è stata posta in quarantena fiduciaria una classe di 7 bambini e i suoi contatti diretti».

«Ogni occasione è buona per raccomandarvi prudenza - conclude il sindaco di Induno - facciamo oggi volontariamente tutti la nostra parte, per evitare che un domani ci debbano imporre con la legge drastiche limitazioni della libertà di movimento».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore