/ Territorio

Territorio | 18 ottobre 2020, 14:21

Coronavirus alla materna e alla primaria, tre classi in isolamento a Casorate Sempione

La comunicazione dell'amministrazione comunale: «L'Ats ha già provveduto ad applicare i protocolli previsti disponendo l'isolamento per 2 classi della materna e 1 della primaria. Nessuna paura ma rispetto delle regole»

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Coronavirus alla scuola materna e alla primaria di Casorate Sempione. Lo ha annunciato poco fa il Comune con un avviso sulla bacheca Facebook. «Si rende noto che sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 sia nella scuola materna che nella primaria - si legge nel post dell'amministrazione - L'Ats ha già provveduto ad applicare i protocolli previsti disponendo l'isolamento per 2 classi della materna e 1 della primaria: i genitori dei bambini sono già stati informati».

«Vi chiedo - prosegue la nota - di non farvi prendere da paure ingiustificate, era inevitabile che succedesse visto l'aumento esponenziale dei casi in tutta Italia. In questo momento più che mai occorre mettere in pratica quei comportamenti virtuosi che ci hanno contraddistinto nei mesi più difficili. Poche e semplici regole che tutti dovreste conoscere, distanziamento di un metro, mascherina indossata ed igiene delle mani. Seguite le indicazioni e vedrete che questa volta vinceremo la battaglia».

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore