/ Cronaca

Cronaca | 17 ottobre 2020, 18:39

FOTO. Auto in una scarpata a Venegono Inferiore. Soccorse quattro persone: c'è anche un bambino di 5 anni

L'incidente poco prima delle 17:30 in via Manzoni, che è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto tre ambulanze, l'elisoccorso e i vigili del fuoco

FOTO. Auto in una scarpata a Venegono Inferiore. Soccorse quattro persone: c'è anche un bambino di 5 anni

Incidente questo pomeriggio intorno alle 17.30 in via Manzoni a Venegono Inferiore. Per cause in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi fuori dalla sede stradale in una scarpata. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e per velocizzare le operazioni di soccorso è stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso.

I vigili del fuoco del distaccamento di Tradate e della sede di Varese sono intervenuti con due autopompe e un'autogrù. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo, estratto il conducente e collaborato con il personale sanitario.

Quattro in tutto le persone coinvolte tra cui un bambino di 5 anni e un uomo di 32. I feriti sono quindi stati trasportati con le ambulanze uno in codice verde al Galmarini di Tradate, un altro in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese, mentre per il terzo ferito è stato necessario il trasporto, sempre in codice giallo, e con l'elicottero al pronto soccorso di LegnanoLa strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di recupero dell’auto.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore