Hockey | 15 ottobre 2020, 13:35

HOCKEY. I Mastini posticipano: sabato all'Agorà si gioca alle 20.30. Merano, nuovo rinvio per Covid

Il match contro l'Unterland viene spostato alle 20.30 di sabato per evitare la concomitanza con Inter-Milan. Il Merano comunica la positività di alcuni giocatori al virus e non giocherà nemmeno la prossima partita

I Mastini sabato vanno a caccia della prima vittoria al Palagorà contro l'Unterland

I Mastini sabato vanno a caccia della prima vittoria al Palagorà contro l'Unterland

Mentre il Covid continua a bloccare il Merano («Niente attività agonistica né partita di sabato con l'Alleghe a causa della positività di alcuni giocatori»), i Mastini posticipano il prossimo match contro l'Unterland al Palagorà di Milano: invece che alle 19, si giocherà alle 20.30 di sabato. Motivazione: la concomitanza con il derby Inter-Milan, previsto a San Siro alle ore 18.

Il comunicato del'HC Merano.
L’attività agonistica dell’HCM e così anche la partita di sabato 17/10 contro l’Alleghe, sono sospese a causa della positività di alcuni giocatori della prima squadra, dopo il buon avvio di stagione contro l’HC Unterland. Questa decisione è stata presa come misura preventiva dopo il confronto con le autorità competenti ed i club. Le date di recupero delle partite sospese verranno comunicate in un secondo momento.

I giocatori risultati positivi stanno bene e si trovano in isolamento domestico. In caso di test negativo potranno tornare ad allenarsi settimana prossima.

Terza giornata

Sabato 17 ottobre: Como-Bressanone (ore 18), Appiano-Valdifiemme (19.30), Varese-Unterland (ore 20.30 all'Agorà di Milano), Merano-Alleghe rinviata, Pergine-Caldaro (domenica, ore 19).

Classifica
Caldaro, Bressanone 6. Alleghe, Merano*, Valdifiemme*, Pergine, Unterland 3. Appiano, Varese, Como 0.
*una gara in meno

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di LE VIGNETTE DI RIVERSO ›

Tiziano Riverso

Tiziano Riverso, cartoonist, che spazia dal fumetto alle vignette satiriche e di costume e alle illustrazioni, collabora con testate nazionale e locali di quotidiani e periodici.

É passato attraverso le esperienze delle maggiori riviste satiriche italiane e collaborato con i più importanti comici di Zelig, dove ha anche disegnato in diretta.

Organizza laboratori e lezioni per le scuole e le università, che spaziano dal Giallo alle fiabe e al fumetto.

Con il collega Claudio Porchia, da oltre 10 anni, realizza mostre e performance al festival di Sanremo e pubblica il famoso, scomodo “Punto”, rubrica di satira politica del quotidiano SanremoNews.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore