/ Cronaca

Cronaca | 12 ottobre 2020, 16:25

Ancora un incidente lungo la statale 233 della Valganna: motociclista ricoverato al Circolo

Un uomo di 49 anni trasportato in pronto soccorso con traumi al torace e a una gamba dopo uno scontro tra il suo scooter e un'auto: nell'impatto è stato sbalzato a terra per alcuni metri

Ancora un incidente lungo la statale 233 della Valganna: motociclista ricoverato al Circolo

Ancora un incidente sulla statale 233 in Valganna. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto nel pomeriggio di oggi all'altezza di Ghirla, poco prima della rotonda. Qui, intorno alle 14.45, un uomo in sella a uno scooter si è scontrato con un'automobile.

Ad avere la peggio è stato il motociclista: l'impatto, piuttosto violento, lo ha scaraventato per alcuni metri facendolo finire a terra. Immediatamente è partita la richiesta di soccorso: sul posto sono intervenuti in codice rosso con un'ambulanza i paramedici del Sos Tre Valli di Cunardo, affiancati da un'automedica

Dopo le prime cure ricevute sul posto, il ferito - un uomo di 49 anni - è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Circolo. Ha riportato traumi al torace e a una gamba: le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.

Allertati per i rilievi i carabinieri della stazione di Lavena Ponte Tresa, cui ora spetterà la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore