/ Varese

Varese | 07 ottobre 2020, 18:17

Polemica sullo spazio giovani, Fisco (PD): «Lo spazio di via Como non chiude, ma raddoppia»

Il consigliere comunale replica al gruppo giovani della Lega, sulla presunta chiusura dello spazio Informagiovani di via Como: «Le loro affermazioni non fanno altro che dimostrare che non è Davide Galimberti a lavorare con il favore delle tenebre ma è la Lega a essere al buio quando si tratta di proposte costruttive».

Polemica sullo spazio giovani, Fisco (PD): «Lo spazio di via Como non chiude, ma raddoppia»

Il consigliere comunale Giacomo Fisco, presidente di commissione, commenta il comunicato diffuso in giornata dal gruppo giovani della Lega (leggi QUI) relativamente alla presunta chiusura dello spazio Informagiovani di via Como.

«Che figuraccia. I giovani della Lega – commenta il consigliere Fisco - hanno ancora una volta dimostrato di essere distanti dalla realtà cittadina e di preferire le bugie ai fatti concreti. Ho lavorato molti mesi, insieme all’assessore e agli uffici, al progetto di riqualificazione e ampliamento dello spazio informagiovani. Vedere i primi risultati già a partire da settimana prossima è una grande soddisfazione (leggi QUI). Questo importante lavoro che restituirà uno spazio ancora più grande e fruibile, insieme a molti altri già avviati e realizzati, dimostra ancora una volta che il tema dei giovani è tornato centrale nella Città di Varese dopo che le varie amministrazioni leghiste l’avevano dimenticato. Dov’erano i giovani leghisti prima? Le loro affermazioni non fanno altro che dimostrare che non è Davide Galimberti a lavorare con il favore delle tenebre ma è la Lega a essere al buio quando si tratta di proposte costruttive».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore