/ Backstage

Backstage | 06 ottobre 2020, 11:42

Maroni stasera ospite di #Backstage. Segui il talk show sul nostro giornale dalle 20.45

Il giorno dopo l'incontro con militanti e sezione cittadina della Lega, l'ex ministro dell'Interno sarà il protagonista della terza puntata della trasmissione di VareseNoi

Maroni ieri sera al Circolo di Bizzozero con il commissario cittadino della Lega Angioy Viglio e Alberto Nicora della Lega Giovani

Maroni ieri sera al Circolo di Bizzozero con il commissario cittadino della Lega Angioy Viglio e Alberto Nicora della Lega Giovani

Roberto Maroni ospite di VareseNoi a #Backstage. Il giorno l'incontro dell'ex governatore della Regione Lombardia con militanti e sezione cittadina della Lega sarà il protagonista della terza puntata del nostro talk show in onda alle ore 20.45 sulla homepage del giornale e sulla nostra pagina Facebook.

Maroni risponderà alle domande del direttore Andrea Confalonieri e del giornalista varesino Marco Dal Fior. L'ex ministro dell'Interno parlerà della sua candidatura alla carica di sindaco di Varese, ma anche delle città, degli avversari politici, della Lega ma anche di sport e di curiosità sulla sua vita da varesino.

Proprio ieri sera al Circolo di Bizzozero (leggi QUI) il commissario leghista della sezione cittadina Cristiano Angioy Viglio ha dichiarato: «Roberto Maroni è il candidato sindaco di Varese della Lega». 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore