Politica - 01 ottobre 2020, 16:23

Luino, il nuovo sindaco Enrico Bianchi giurerà venerdì prossimo

E' stato convocato per il 9 ottobre il primo consiglio comunale post elezioni che all'ordine del giorno prevede anche la nomina degli assessori e l'elezione del presidente e vicepresidente dell'assemblea civica

E' stato convocato per venerdì 9 ottobre alle 20.30 il primo consiglio comunale di Luino dopo le elezioni del 20 e 21 settembre che hanno eletto nuovo sindaco della città Enrico Bianchi. 

L'ordine del giorno prevede la convalida degli eletti, seguita dal giuramento del primo cittadino e quindi dall'elezione del nuovo presidente e del vicepresidente del consiglio comunale. Bianchi comunicherà poi i nomi dei suoi assessori e del vicesindaco; seguirà quindi la designazione dei capigruppo consiliari di maggioranza e delle minoranze, l'elezione della commissione elettorale e la nomina della commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari. 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.