/ Territorio

Territorio | 29 settembre 2020, 19:06

Porto Valtravaglia entra in Alfa: giovedì assemblea pubblica con i rappresentanti della società

«Dal 1° ottobre per disposizione di legge e non per volontà dell'amministrazione comunale, la gestione dell'acqua e la depurazione passeranno alla srl» ricordano dal Comune

Porto Valtravaglia entra in Alfa: giovedì assemblea pubblica con i rappresentanti della società

Il Comune di Porto Valtravaglia, con l'inizio del mese di ottobre, entra in Alfa; la società srl gestirà il servizio idrico e quello di depurazione delle acque. L'amministrazione comunale ha deciso di organizzare un incontro pubblico sul tema che si terrà giovedì 1° ottobre alle 20.45 nel Salone Colombo. 

«Come comunicato qualche giorno fa, da ottobre 2020 per disposizione di legge, l’ acqua e la depurazione passeranno alla società Alfa S.r.l. - spiega in una nota il Comune - si ricorda che tale decisione non è volontà dell’ amministrazione ma una disposizione di legge. Al fine di illustrare, spiegare e rispondere ad eventuali domande della cittadinanza l’ amministrazione comunale ha organizzato un incontro pubblico dove sarà presente il presidente di Alfa S.r.l. e sono invitati tutti i concittadini».

Vista l'emergenza Covid-19 e le disposizioni attualmente in vigore, ricordiamo le modalità di accesso all'assemblea, con l'obbligo indossare la mascherina. Verranno prese le generalità dei presenti e mantenute per un periodo di 15 giorni. Disinfettare le mani all'entrata. Mantenere la distanza tra sedie. Vietato qualsiasi tipo di assembramento. L' ingresso sarà consentito ad un massimo di 99 persone. Inoltre verranno create un entrata ed un' uscita separate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore