Politica - 22 settembre 2020, 16:20

Stasera parte #Backstage, il nuovo talk show di VareseNoi: ospiti e opinionisti della città e del territorio a confronto

Attualità, politica, società e sport: una chiacchierata senza filtri tra i protagonisti del nostro territorio. L'appuntamento tutti i martedì alle 20.45 sul giornale e su Facebook e poi sempre disponibile “on demand”. Ospite nella prima puntata del direttore Andrea Confalonieri sarà il sindaco di Varese Davide Galimberti

Stasera inizierà #Backstage, il nuovo progetto di VareseNoi.it. Di cosa si tratta? Di un talk show di attualità, politica, economia, sport e sociale, con i protagonisti del territorio che si confronteranno sui temi più interessanti del presente e del futuro di Varese e della nostra provincia.

#Backstage sarà trasmesso ogni martedì sera alle 20.45 sulla nostra pagina Facebook e in cima all’homepage del giornale, restando poi a disposizione “on demand” - in una rubrica dedicata sul giornale e in una playlist della pagina Facebook - per chi vorrà recuperarla nei giorni successivi.

Per la prima puntata ospite della trasmissione, condotta dal direttore di VareseNoi Andrea Confalonieri, sarà il sindaco di Varese Davide Galimberti, a cui verranno fatte domande dai giornalisti Marco Dal Fior e Fabio Gandini. In video interverranno ospiti a sorpresa che sottoporranno al primo cittadino le loro domande.

Potrete seguire il nostro talk show sul vostro pc, sul vostro smartphone ma anche sui vostri televisori smart Tv, scaricando l’app di “Facebook Watch” e cercando il canale di VareseNoi.it.

Sono tre gli sponsor che ci accompagneranno in questa nostra avventura già dalla prima puntata: il Mobilificio Mornata, che ci ospiterà negli splendidi spazi di viale Borri 175 a Varese; la torrefazione Felmoka di Malnate, che ci darà l’energia giusta per offrirvi un prodotto ricco di notizie, retroscena e spunti di riflessione; la Vecchia Camiceria di Ispra, che ci farà belli con le sue creazioni su misura rigorosamente “made in Italy”. La produzione del talk show è invece affidata a Zero20 media, una start-up del territorio giovane e di qualità.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.