/ Territorio

Territorio | 18 settembre 2020, 18:06

Morazzone, il ringraziamento dei bambini del centro estivo alla pasticceria SeM: «Grazie per aver soddisfatto i nostri palati»

Anche da questi piccoli gesti, si intuisce l'ottima riuscita del progetto messo in campo dal Comune e che ha coinvolto di fatto tutto il paese. Il sindaco Mazzucchelli: «Lavorare seriamente e con passione appaga sempre, sia nel pubblico che nel privato»

Morazzone, il ringraziamento dei bambini del centro estivo alla pasticceria SeM: «Grazie per aver soddisfatto i nostri palati»

Si sa che un "grazie" detto da un bambino vale sempre di più di quello pronunciato da un adulto e allora i ringraziamenti pervenuti alla pasticceria SeM di Morazzone e ai proprietari Sara e Mariano da parte dei piccoli partecipanti al centro estivo del paese, valgono doppio ed è proprio il caso di dirlo, hanno un sapore particolarmente dolce.

«A Sara e Mariano grazie per tutti i pranzi che ci avete fatto gustare e per aver soddisfatto i nostri palati» si legge nel messaggio firmato da bambini ed educatori del campo estivo di Morazzone.

Un progetto voluto dall'amministrazione comunale e che di fatto ha coinvolto tutto il paese e le varie realtà associative, educative e commerciali. 

Un grazie che Sara e Mariano contraccambiano: «quando fai il tuo lavoro con serietà ed entusiasmo e lo riconoscono anche i ragazzi hai fatto centro - affermano i due titolari della pasticceria - grazie ai ragazzi della cooperativa Baobab con cui abbiamo collaborato piacevolmente e grazie all’amministrazione comunale per averci coinvolto in questo progetto in un momento difficile di ripartenza da Covid».

«Lavorare seriamente e con passione, appaga sempre, in ogni campo, sia nel pubblico che nel privato. Grazie» le parole del sindaco Maurizio Mazzucchelli. 

M. Fon.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore