/ Territorio

Territorio | 18 settembre 2020, 18:06

Morazzone, il ringraziamento dei bambini del centro estivo alla pasticceria SeM: «Grazie per aver soddisfatto i nostri palati»

Anche da questi piccoli gesti, si intuisce l'ottima riuscita del progetto messo in campo dal Comune e che ha coinvolto di fatto tutto il paese. Il sindaco Mazzucchelli: «Lavorare seriamente e con passione appaga sempre, sia nel pubblico che nel privato»

Morazzone, il ringraziamento dei bambini del centro estivo alla pasticceria SeM: «Grazie per aver soddisfatto i nostri palati»

Si sa che un "grazie" detto da un bambino vale sempre di più di quello pronunciato da un adulto e allora i ringraziamenti pervenuti alla pasticceria SeM di Morazzone e ai proprietari Sara e Mariano da parte dei piccoli partecipanti al centro estivo del paese, valgono doppio ed è proprio il caso di dirlo, hanno un sapore particolarmente dolce.

«A Sara e Mariano grazie per tutti i pranzi che ci avete fatto gustare e per aver soddisfatto i nostri palati» si legge nel messaggio firmato da bambini ed educatori del campo estivo di Morazzone.

Un progetto voluto dall'amministrazione comunale e che di fatto ha coinvolto tutto il paese e le varie realtà associative, educative e commerciali. 

Un grazie che Sara e Mariano contraccambiano: «quando fai il tuo lavoro con serietà ed entusiasmo e lo riconoscono anche i ragazzi hai fatto centro - affermano i due titolari della pasticceria - grazie ai ragazzi della cooperativa Baobab con cui abbiamo collaborato piacevolmente e grazie all’amministrazione comunale per averci coinvolto in questo progetto in un momento difficile di ripartenza da Covid».

«Lavorare seriamente e con passione, appaga sempre, in ogni campo, sia nel pubblico che nel privato. Grazie» le parole del sindaco Maurizio Mazzucchelli. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore