/ Politica

Politica | 17 settembre 2020, 10:46

Elezioni Luino, video di Salvini per Alessandro Casali e domani in città arriva Giorgetti

Il leader della Lega a sostegno del candidato della lista #luinesi si rivolge agli elettori: «Bellezza, lavoro, sicurezza, cambiamento, il futuro di Luino è in mano vostra». L'ex sottosegretario sarà al gazebo in zona imbarcadero alle 12.30 di venerdì 18 settembre

Elezioni Luino, video di Salvini per Alessandro Casali e domani in città arriva Giorgetti

I massimi esponenti della Lega a sostegno di Alessandro Casali, candidato sindaco per la lista #luinesi.

In un video il segretario del Carroccio Matteo Salvini si rivolge agli elettori della città affacciata sul Lago Maggiore: «Bellezza, lavoro, sicurezza, cambiamento, il futuro di Luino è in mano vostra, la Lega c'è e conta su di voi".

Domani, 18 settembre, in città arriverà anche Giancarlo Giorgetti, vicesegretario della Lega ed ex sottosegretario, il quale sarà accompagnato dal deputato Leonardo Tarantino e dal consigliere regionale Marco Colombo.

«Ci siamo impegnati in una campagna elettorale articolata su più piani per non tralasciare nulla e soprattutto per non dimenticare nessuno - afferma in una nota Casali - abbiamo scelto di raggiungere gli elettori attraverso la stampa, con interviste e comunicati, attraverso la rete, con canali social, video e sito, attraverso la presenza in città con i tradizionali gazebo, che non devono mai mancare. Una grande opportunità ci è arrivata anche dalla visita di esponenti della Lega e di Lombardia Ideale: così per chiudere la campagna venerdì 18 settembre alle 12,30 avremo l’onore di ospitare a Luino anche il Vicesegretario Federale Lega, Giancarlo Giorgetti accompagnato dall’onorevole Leonardo Tarantino e dal consigliere regionale Marco Colombo. Anche loro per un giorno #luinesi. Chi volesse incontrarli insieme a noi potrà raggiungerci in Piazza Libertà, zona Imbarcadero presso il nostro gazebo». 

Il video del leader della Lega Salvini:

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore