/ Politica

Politica | 17 settembre 2020, 16:30

Elezioni Laveno, la lista del Centrosinistra chiude la campagna elettorale con un aperitivo: presente anche il senatore Alfieri

Appuntamento domani alle 18 al parco degli alpini a Mombello con la candidata sindaco Paola Sabrina Bevilacqua: «Le nostre proposte per disegnare un Comune nuovo partendo dalle solide basi gettate in questi 5 anni di amministrazione»

Elezioni Laveno, la lista del Centrosinistra chiude la campagna elettorale con un aperitivo: presente anche il senatore Alfieri

La lista Centrosinistra in corsa alle elezioni comunali di Laveno Mombello con la candidata sindaco Paola Sabrina Bevilacqua chiude la campagna elettorale venerdì 18 settembre alle 18 con un momento conviviale al parco degli alpini di Mombello a cui prenderà parte anche il senatore varesino del Partito Democratico Alessandro Alfieri. 

«La lista Centrosinistra invita i cittadini a un momento conviviale in occasione della chiusura della campagna elettorale - si legge in una nota - L'appuntamento è per venerdì 18 settembre alle 18 presso il Parco degli Alpini a Mombello. Paola Sabrina Bevilacqua e la sua lista vogliono ringraziare quanti stanno facendo sentire il loro sostegno e incontrare i cittadini per un ultimo momento di ascolto e proposta prima dell'apertura dei seggi di domenica 20 e lunedì 21. Una campagna elettorale, quella del Centrosinistra, che ha illustrato le proposte per disegnare un Comune nuovo a partire dalle solide basi gettate in questi cinque anni di amministrazione. All'incontro sarà presente per un saluto anche il senatore del Partito Democratico Alessandro Alfieri».    

 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore