/ Politica

Politica | 16 settembre 2020, 15:41

Elezioni Luino, Grande Nord appoggia la lista "Sogno di Frontiera" e il candidato sindaco Franco Compagnoni

Il segretario provinciale del movimento autonomista Dario Brunella sostiene e invita i propri elettori a votare per Compagnoni: «La persona giusta per la continuità dell'amministrazione e il futuro della cittadina»

Elezioni Luino, Grande Nord appoggia la lista "Sogno di Frontiera" e il candidato sindaco Franco Compagnoni

Grande Nord, il movimento politico indipendentista, ha deciso di appoggiare, alle elezioni comunali di Luino in programma il 20 e 21 settembre, la lista "Sogno di Frontiera" che candida sindaco Franco Compagnoni.  

«Su Luino - afferma in una nota Dario Brunella, segretario provinciale di Grande Nord Varese - abbiamo deciso di dare pieno sostegno e la nostra indicazione di voto alla lista capitanata da Franco Compagnoni. Sono e siamo convinti sia la persona giusta per la continuità dell’amministrazione ed il futuro della cittadina. Franco è uno stimato e conosciuto medico, saprà certamente adoperarsi per il bene dei cittadini e per il miglioramento della qualità della vita, della parte economica, ambientale e turistica del territorio. Un sincero augurio affinché il tuo “Sogno di Frontiera” diventi tra pochi giorni una felice realtà». 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore