/ Eventi

Eventi | 16 settembre 2020, 12:30

Fiera di Varese, si parte domani con la prima edizione “vetrina” in piazza Monte Grappa

E' tutto pronto per accogliere la prima edizione della campionaria in formato ridotto: 30 espositori tra "storici", locali e quelli selezionati per essere in linea con il tema: la Pianificazione Urbanistica del Verde, il Superbonus Edilizia del 110%, Bonus Ristrutturazione e Bonus Facciate.

Fiera di Varese, si parte domani con la prima edizione “vetrina” in piazza Monte Grappa

Domani mattina, alle 10, aprirà la Fiera di Varese. Quattro giorni della campionaria,ma in versione ridotta per via del Covid e non nella sua location tradizionale. Gli espositori saranno infatti riuniti sotto le pagode allestite in piazza Monte Grappa. 

Saranno una trentina gli stand, scelti tra gli "storici", quelli locali e alcuni che presentano prodotti in linea con il tema della Fiera, che quest'anno è tutta incentrata sul recupero del patrimonio edilizio, in particolare riferito alla Pianificazione Urbanistica del Verde, al Superbonus Edilizia del 110%, Bonus Ristrutturazione e Bonus Facciate.

Sarà questo il file rouge che legherà gli espositori in piazza Monte Grappa e gli incontri, rivolti a cittadini e operatori economici, che invece si tengono da lunedì in sala Montanari (leggi QUI il programma completo).

L'ingresso alla Fiera è libero e gratuito. E' richiesto di indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento fisico di un metro tra i visitatori

ORARI
Giovedì 17 settembre: ore 10.00 – 19.00
Venerdì 18 settembre: ore 10.00 – 19.00
Sabato 19 Settembre: ore 10.00 – 22.00
Domenica 20 Settembre: ore 10.00 – 19.00

 

Valentina Fumagalli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore