/ Calcio

Calcio | 12 settembre 2020, 17:25

Il Città di Varese ha una freccia in più: l'albanese Besmir Balla, 132 presenze e 25 gol in serie D

Uno dei pezzi mancanti al mosaico biancorosso è arrivato: è il laterale ex protagonista al Pavia ma non solo. Mancano ancora la punta centrale e un terzino

Il Città di Varese ha una freccia in più: l'albanese Besmir Balla, 132 presenze e 25 gol in serie D

Dopo il primo stop odierno in amichevole a Lugano contro l'FC Paradiso (squadra che gioca nella quarta categoria svizzera e ha già iniziato il campionato: leggi e vedi i video cliccando QUI), il Città di Varese annuncia la firma di Besmir Balla, che oggi ha esordito nella ripresa. Forte laterale, ha bisogno di allenamenti visto che è fermo da 6-7 mesi.

Il comunicato della società.


Il Città di Varese comunica di aver raggiunto l'accordo con il giocatore offensivo Besmir Balla, calciatore che può essere impiegato sia come trequartista che come esterno, che nell'ultima stagione ha vestito le maglie di Aglianese e Casarano in Serie D.

Nativo di Kraste, in Albania, il 20 agosto 1994, la carriera di Balla si è sviluppata prevalentemente nei campionati italiani. I liguri della Sampierdarenese sono stati il primo club, poi dopo la parentesi albanese con il Terbuni Puke, dalla stagione 2014/15 è sempre stato tra i protagonisti della Serie D.

Ligorna, Argentina, Pavia, Casarano e Aglianese le maglie dei club vestite negli ultimi cinque anni per un totale di 132 presenze e 25 reti messe a segno: le stagioni più prolifiche sono state le due al Pavia dove, nel biennio 2017-2019, ha realizzato 14 centri nelle 60 partite disputate.

Queste le prime dichiarazioni di Balla dopo la firma: «Mi aspetto di fare bene a livello personale e di squadra e sono convinto che una mano importante ci arriverà dall'apporto dei nostri tifosi. Ho accettato Varese perché è una piazza importante e perché conoscevo Mapelli e Addiego Mobilio. Nei giorni di allenamento ho conosciuto tutti i compagni e lo staff e mi sono subito trovato bene».


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore