/ Sport

Sport | 11 settembre 2020, 18:23

La squadra olimpica irlandese ospite della Canottieri Varese e del nostro lago

Organizzazione, strutture e la fama della società della Schiranna e del lago di Varese attirano da oltre confine anche un gruppo di amatori arrivati dalla Svizzera tedesca per una vacanza sportiva

La squadra olimpica irlandese ospite della Canottieri Varese e del nostro lago

Il lago di Varese torna ad ospitare campioni: è arrivata mercoledì la squadra olimpica irlandese, mentre alla Schiranna sono già ospiti anche un gruppo di amatori della Svizzera tedesca. 

La Canottieri Varese torna ad ospitare team importanti nella propria struttura sul lago di Varese, perché la terra promessa del canottaggio internazionale è qui, e così questo mercoledì è approdata alla Schiranna la squadra olimpica irlandese, che farà ritorno a casa nel weekend della prossima settimana.

Vista però la fama del rinomato campo di gara varesino, lunedì era già arrivato un altro gruppo direttamente dalla Svizzera tedesca, atleti master venuti a Varese per una vacanza sportiva: anche loro si tratterranno fino a domenica 20 settembre.

Sarà a loro disposizione l’uso della palestra per delle sedute di pesi e il lago per uscire direttamente in acqua: ci sono da rispettare tutte le norme anti-Covid che accompagneranno entrambi i gruppi per tutta la loro permanenza alla Schiranna.

A.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore