/ Economia

Economia | 10 settembre 2020, 07:16

Dalla Vecchia Camiceria di Ispra 200 mascherine in regalo agli alunni delle scuole del paese

L'imprenditore Matteo Petullo scrive all'associazione genitori e agli studenti: «Speriamo di alleggerire le famiglie dalla spesa dell'acquisto di dispositivi mono uso, sicuro che i ragazzi indosseranno le mascherine a coprire un bel sorriso».

Dalla Vecchia Camiceria di Ispra 200 mascherine in regalo agli alunni delle scuole del paese

Duecento mascherine per gli studenti delle scuole di Ispra; un omaggio della Vecchia Camiceria e dell'imprenditore Matteo Petullo.

«Ci teniamo ad essere vicini alle future generazioni nel loro primo giorno di scuola - sottolinea il titolare - giovedì 10 settembre, doneremo 200 mascherine all'associazione genitori di Ispra. Speriamo che questo nostro piccolo gesto, possa essere d'aiuto agli alunni delle nostre scuole».

L'imprenditore isprese ha deciso di inviare, oltre ai dispositivi di sicurezza, anche una lettera a genitori e studenti. 

«Voglio augurare ad alunni ed insegnanti, un buon anno scolastico - scrive Petullo - L’anno che sta per iniziare, per tutti voi è l’anno zero. Mascherine e distanziamento sociale saranno i vostri nuovi compagni e colleghi di scuola. Vi omaggiamo di queste mascherine, perché sappiamo della difficoltà che comporta osservare le nuove misure anti Covid. Speriamo di alleggerire le vostre famiglie dalla spesa dell'acquisto di mascherine mono uso. Sicuri che voi ragazzi le indosserete a coprire un bel sorriso».  

Matteo Fontana

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore