/ Politica

Politica | 07 settembre 2020, 17:35

Elezioni Luino, il candidato sindaco Casali: «Siamo la lista della gente normale che chiede serenità, sicurezza e servizi»

In un video, la lista #luinesi ha raccolto i messaggi pervenuti in questi giorni dai cittadini: «la nostra proposta ha portato a una spontanea reazione sia tramite social che chat, "siamo luinesi" vuol dire essere parte attività della città nella città».

Elezioni Luino, il candidato sindaco Casali: «Siamo la lista della gente normale che chiede serenità, sicurezza e servizi»

«Siamo la lista di tutti i luinesi gente normale che chiede solo serenità, sicurezza e servizi - afferma in una nota Alessandro Casali, candidato sindaco della lista #luinesi - Abbiamo ricevuto tantissimi video-messaggi da cittadini luinesi. E’ nato un vero “movimento” di cui si sentono parte molti abitanti della Città, #siamoluinesi non è solo uno slogan, ma è un riconoscersi e sentirsi al tempo stesso riconosciuti».

«La proposta #luinesi ha portato a una spontanea reazione che tramite social e chat ha risposto favorevolmente al nostro messaggio - si legge ancora nel comunicato - Siamo luinesi vuol dire essere donne, uomini, bambini, adulti, giovani, anziani che sono parte attiva della Città e nella Città. Per noi è stata una vera soddisfazione vedere come venisse via via recepito e compreso il nostro messaggio. Un messaggio positivo in cui il senso di appartenenza è stato ampiamente condiviso e si è “mosso” davvero come quell’onda che abbiamo scelto per rappresentare la nostra Lista e il nostro programma. Quando ci siamo presentati all’inizio della campagna elettorale avevamo proprio questo sogno: che la gente recepisse quanto importante fosse per noi rivolgerci davvero a tutti. La lista #luinesi è nata proprio con questo obiettivo: riprendere il contatto con i cittadini, tutti, valorizzando il tessuto sociale luinese che si compone di persone vere, che chiedono serenità sicurezza e servizi.Governare a Luino, vuol dire lavorare per i luinesi: lavoratori, frontalieri, professionisti, sportivi, appassionati d’arte e cultura, gente serena e gente in difficoltà, giovani studenti, gente in cerca di lavoro, gente che auspica di vivere in una città sicura, anziani soli, famiglie e scolari. E’ fondamentale che chi amministra conosca il tessuto sociale della propria città e lo valorizzi arricchendolo. A questo punto non possiamo che ringraziare per i tantissimi messaggi ricevuti e dobbiamo scusarci per non essere riusciti  a elaborarli già tutti. Lo faremo nei prossimi giorni. L’onda cresce». 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore