Elezioni comune di Varese

 / Politica

Politica | 02 settembre 2020, 12:04

Elezioni Laveno, la lista Civitas incontra cittadini, associazioni, commercianti e gestori di bar, B&B e case vacanze

Il candidato sindaco Luca Santagostino: «Abbiamo un programma articolato e concreto, con tempi ed impegni precisi. Tutte le attività economiche e le associazioni del nostro Comune sono al centro del nostro progetto di sviluppo locale»

Luca Santagostino

Luca Santagostino

La lista Civitas in corsa alle elezioni comunali di Laveno Mombello del 20 e 21 settembre ha organizzato una serie di appuntamenti per incontrare cittadini, associazioni, commercianti, gestori di esercizi pubblici, B&B e case vacanza. 

«Abbiamo un programma molto ben articolato e concreto, con tempi ed impegni precisi - afferma in una nota il candidato sindaco Luca Santagostino - È indispensabile che i cittadini conoscano i nostri progetti direttamente dalla voce da chi li ha proposti e sarà chiamato a realizzarli».

Un’agenda fitta di incontri con gli elettori, quella programmata dalla Lista Civitas, che vedrà nei prossimi giorni il candidato sindaco Luca Santagostino e i candidati assessori e consiglieri scendere in campo per illustrare il loro programma amministrativo (www.listacivitas.it).

«Civitas - si legge nella nota - è nata con la partecipazione spontanea di molti cittadini che, a prescindere dalle proprie ideologie politiche, hanno deciso di mettere a disposizione del loro Comune le proprie competenze, il proprio tempo e la propria passione per cambiare realmente Laveno Mombello».

«Tutte le attività economiche e le associazioni del nostro Comune – sottolinea Luca Santagostino - sono al centro del nostro progetto di sviluppo locale. Per questo abbiamo deciso di riservare una serata di discussione esclusivamente a loro».

Il primo appuntamento sarà rivolto da Civitas proprio ad associazioni, commercianti e gestori di pubblici esercizi, B&B e case vacanza – Venerdì 4 settembre, alle ore 21.00, Villa Frua, Laveno Mombello, accessibile esclusivamente su prenotazione a causa delle norme per l’emergenza Covid.

A seguire, gli incontri pubblici:

• Sabato 5 settembre: dalle 20.30 a Laveno in Piazza Caduti del Lavoro

• Domenica 6 settembre: dalle 20.30 a Cerro, lungolago Perabò

• Sabato 12 settembre: dalle 20.30 a Mombello in Piazza del Carroccio CIVITAS e i suoi candidati per Laveno Mombello e Cerro saranno presenti su tutto il territorio con gazebo secondo il seguente calendario:

• Domenica 6 settembre (mattina) Piazza Santo Stefano, Mombello

• Martedì 8 settembre (mattina) via Trieste, angolo Piazza Vittorio Veneto, Laveno • Domenica 13 (mattina) lungolago Perabò, Cerro - (tutto il giorno) Piazza Caduti del lavoro, Laveno

• Martedì 15 (mattina) via Trieste, angolo Piazza Vittorio Veneto, Laveno

• Venerdì 18 (tutto il giorno) Piazza Caduti del lavoro, Laveno

 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore