La lista Civitas in corsa alle elezioni comunali di Laveno Mombello del 20 e 21 settembre ha organizzato una serie di appuntamenti per incontrare cittadini, associazioni, commercianti, gestori di esercizi pubblici, B&B e case vacanza.
«Abbiamo un programma molto ben articolato e concreto, con tempi ed impegni precisi - afferma in una nota il candidato sindaco Luca Santagostino - È indispensabile che i cittadini conoscano i nostri progetti direttamente dalla voce da chi li ha proposti e sarà chiamato a realizzarli».
Un’agenda fitta di incontri con gli elettori, quella programmata dalla Lista Civitas, che vedrà nei prossimi giorni il candidato sindaco Luca Santagostino e i candidati assessori e consiglieri scendere in campo per illustrare il loro programma amministrativo (www.listacivitas.it).
«Civitas - si legge nella nota - è nata con la partecipazione spontanea di molti cittadini che, a prescindere dalle proprie ideologie politiche, hanno deciso di mettere a disposizione del loro Comune le proprie competenze, il proprio tempo e la propria passione per cambiare realmente Laveno Mombello».
«Tutte le attività economiche e le associazioni del nostro Comune – sottolinea Luca Santagostino - sono al centro del nostro progetto di sviluppo locale. Per questo abbiamo deciso di riservare una serata di discussione esclusivamente a loro».
Il primo appuntamento sarà rivolto da Civitas proprio ad associazioni, commercianti e gestori di pubblici esercizi, B&B e case vacanza – Venerdì 4 settembre, alle ore 21.00, Villa Frua, Laveno Mombello, accessibile esclusivamente su prenotazione a causa delle norme per l’emergenza Covid.
A seguire, gli incontri pubblici:
• Sabato 5 settembre: dalle 20.30 a Laveno in Piazza Caduti del Lavoro
• Domenica 6 settembre: dalle 20.30 a Cerro, lungolago Perabò
• Sabato 12 settembre: dalle 20.30 a Mombello in Piazza del Carroccio CIVITAS e i suoi candidati per Laveno Mombello e Cerro saranno presenti su tutto il territorio con gazebo secondo il seguente calendario:
• Domenica 6 settembre (mattina) Piazza Santo Stefano, Mombello
• Martedì 8 settembre (mattina) via Trieste, angolo Piazza Vittorio Veneto, Laveno • Domenica 13 (mattina) lungolago Perabò, Cerro - (tutto il giorno) Piazza Caduti del lavoro, Laveno
• Martedì 15 (mattina) via Trieste, angolo Piazza Vittorio Veneto, Laveno
• Venerdì 18 (tutto il giorno) Piazza Caduti del lavoro, Laveno