/ Sport

Sport | 01 settembre 2020, 00:02

Arti marziali e attività di movimento per bambini, sabato allo Sporting c'è l'open day

Una giornata dedicata ai bimbi in età prescolare e scolare per scoprire i corsi di spada KIDS, Parkour, Karatè KIDS, JIU KIDS, Hip-Hop, Kick Junior insieme ai maestri della palestra varesina. Ecco come prenotare le prove gratuite

Arti marziali e attività di movimento per bambini, sabato allo Sporting c'è l'open day

Piccoli ninja crescono... divertendosi! Con l'inizio delle scuole, lo Sporting è pronto a rilanciare tutti i suoi corsi di arti marziali e di attività di movimento rivolti ai bambini.

Per questo motivo la giornata di sabato (5 settembre) sarà dedicata ad un "Open Day Kids", che farà conoscere e provare ai bimbi di età prescolare e scolare diverse discipline in compagnia dei maestri del dojo varesino: spada KIDS, Parkour, Karatè KIDS, JIU KIDS, Hip-Hop, Kick Boxing Junior. 

L'ingresso in palestra e le prove, gratuite, sono da prenotare: a disposizione un form sul sito internet della palestra (lo trovate cliccando QUI) e il numero di telefono della segreteria 0332812910. 

Questi gli orari dell'Open Day Kids di sabato: 
9.30 - 10.15: spada coreana kids;
9.30 - 10.15: parkour;

10.30 - 11.15: Karate kids;
10.30 - 11.15: Hip-Hop;

11.30 - 12.15: Jiu-kids;
11.30 - 12.15: Kick boxing junior. 

Per scoprire tutte le attività proposte ai bambini (oltre a quelle dell'open day, ci sono i corsi "acquatici") e conoscere gli istruttori che seguiranno la loro crescita potete cliccare QUI per visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale della palestra

La palestra Sporting si trova a Varese, in via Cesare Correnti 2 angolo viale Borri. 

 

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore