/ Gallarate

Gallarate | 20 agosto 2020, 17:25

Non si fermano al controllo, trovati con una dose di hahsish

Due stranieri sanzionati dalla Volante della polizia dopo un controllo in città

Non si fermano al controllo, trovati con una dose di hahsish

Non si fermano al controllo, trovati con una dose di hahsish. E' successo a Gallarate lo scorso 19 agosto. Intorno alle 16.15 una pattuglia della polizia di Stato di Gallarate ha sottoposto a controllo due uomini che, alla vista del veicolo di servizio, entrambi, (che stavano tranquillamente camminando insieme) si erano divisi dirigendosi uno in viale Milano, l’altro in via Torino.

Dopo una perlustrazione attenta ma discreta, i due sono stati visti riunirsi in via Cadore, dove è scattato a loro carico il controllo di polizia. I due giovani sono risultati essere un tunisino di 30 anni ed un marocchino di 29, entrambi privi di documenti.

All’atto del controllo il cittadino tunisino, che si è dimostrato infastidito dall’attenzione degli agenti, emanava il caratteristico odore di hashish, e pertanto è stato sottoposto ad una accurata ispezione che ha permesso di rinvenire e sequestrare amministrativamente a suo carico un involucro di pellicola trasparente contenente della sostanza stupefacente delle caratteristiche dell’hashish del peso lordo pari a 0,7 grammi che l'uomo deteneva nel portafoglio.

Entrambi gli stranieri sono stati accompagnati al Commissariato per i rilievi fotodattiloscopici finalizzati alla loro la certa identificazione. Oltre alla segnalazione amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale, a carico del cittadino tunisino, risultato regolare sul territorio nazionale, è scattata la denuncia per non aver portato con sé un idoneo documento d’identificazione, mentre per il cittadino marocchino, irregolare in Italia, sono state attivate le procedure per l’espulsione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore